MIAGOLANDO - VITA DA GATTI

il forum dei diversamente gatti
Oggi è 29 luglio 2014, 1:28
L'Amministratore e la moderazione del Forum non possono essere ritenuti responsabili per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti. Ciascun utente si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri messaggi e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi.

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Regole del forum

Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 maggio 2010, 10:09 
Non connesso
Miagolandese

Gatti: 5
BabbiPunti: 0
Ragazze, help!!!!Non ho esperienza di cuccioli e mamme gatte e non so come comportarmi!!!!

Allora, vi spiego la situazione:
Circa un mesetto fa, dove lavoro è apparsa una bella micetta bianca e grigia con panzetta al seguito. La micia è coccolosissima, probabilmente il solito abbandono, ma considerando che stiamo in piena campagna, potrebbe anche essere semplicemente abituata ad uscire (ci credo poco, eh! visto la confidenza che ha con gli umani e il fatto che si sia stabilizzata qui...)
Visto la gravidanza evidente, non ce la siamo sentita di sterilizzare e abbiamo deciso di aspettare i cuccioli.
Fino alla settimana scorsa aveva la panciotta bella dura e rotonda, sopratutto sui fianchi e le tettine belle gonfie, rosa e molto molto evidenti.
Lunedi torniamo a lavoro e lei non si fa vedere tutto il giorno. Martedi ricompare, pancia sparita, morbida al tatto e tettine rosa, evidenti, ma non morbide, ma ricoperte in punta di una crosticina biancastra.
Immaginiamo che abbia fatto i piccoli nel weekend in qualche posto nelle vicinanze (qui è pieno di posti riparati) e che sia tornata per mangiare.
Oggi però ho notato che le sue tettine sono molto meno evidenti e sempre ricoperte di questa crosta biancastra.